Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paganini: Inzaghi ha deciso dopo Sanchez l'altra punta da tagliare

14/07/2022 09:33

Paganini: Inzaghi ha deciso dopo Sanchez l'altra punta da tagliare |  Sport e Vai

Si sofferma sulle mosse parallele di Juventus e Inter Paolo Paganini. L'esperto di mercato della Rai scrive su twitter

Le strade di Juventus e Inter dopo Bremer si intrecciano di nuovo questa volta per l’attacco. Marotta vuole portare Dybala ma oltre ad Alexis Sanchez potrebbe partire Dzeko verso Torino, stanno cercando un vice Vlahovic e Kean dovrebbe essere inserito in una trattativa per arrivare a un centrocampista tipo Paredes. Inzaghi vuole tenere Correa.

Fioccano le reazioni di entrambe le tifoserie: "Dybala nel 352 di Inzaghi? Più che fare la riserva di Lautaro come seconda punta dove lo collochi? Inzaghi certo che preferisce Correa che non gli crea problemi..." oppure: "Dzeko sono due anni che deve arrivare alla Juventus, ma non arriva mai. Spero che anche questa volta stia lontano dalla Juve" e ancora: "cosa se ne fa la Juve di Dzeko? Alla faccia del progetto giovani…capisco Di Maria è un campione ma …"

C'è chi scrive: "Di Maria 34 anni (e non sentirli però), Dzeko 36 anni (e sentirli), Arnautovic 33 anni. Va bene l'instant team, ma mi pare esagerare un pochetto..." e ancora: "Non credo proprio la Juve farà un favore ai nerazzurri, soprattutto per prendersi un giocatore finito ormai, alla fine si prenderà sicuramente uno tra Arnautovic (spero) o Simeone (spero di no)" e infine: "Dzeko alla Juve è secondo solo al grande incubo degli 883".


Tags: inter dzeko correa

Articoli Correlati