Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 27 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Pace fatta con Donnarumma? La risposta dei tifosi del Milan è chiara

12/10/2021 13:19

Pace fatta con Donnarumma? La risposta dei tifosi del Milan è chiara |  Sport e Vai

Non sembra aver riscosso grande successo il "siparietto-simpatia" tra Gigio Donnarumma e l'inviato de Le Iene, Alessandro Onnis. Il portiere della nazionale si è fatto appiccicare un tatuaggio trasferibile sull'avambraccio professandosi "cuore rossonero" per sempre e promettendo di farne presto uno vero. Operazione bollata da molti sostenitori rossoneri nè più nè meno di una "sceneggiata".

I tifosi del Milan non perdonano Donnarumma

Tra i primi a commentare, il giornalista Giovanni Capuano:

"Riflettevo: perché un tifoso del Milan dovrebbe apprezzare il fatto che Donnarumma si sia fatto fare - a favore di telecamera - un tatuaggio lavabile della squadra che ha mollato? Scusate ma mi sfugge il senso dell'operazione simpatia".

Tante le repliche: "Donnarumma a San Siro non può più metterci piede. Vivrà lo stesso ma la sua ombra lo inseguirá", assicura un fan. "Scena penosa che una persona con un po’ di senso critico riesce a interpretare correttamente", è un altro giudizio tranchant. "Prima la richiesta di non fischiare poi il tatuaggio. Mah 1) Indietro non si torna, ed era ora che migravi che non pari più come quando eri giovanissimo 2) Comincio a pensare che ci stai prendendo in giro 3) Mancini, la fascia, ma per favore  4) Cragno/Sirigu titolari". Non finisce qui: "Più si presta a questi giochini e più verrà fischiato. Qualcuno glielo dica di iniziare a comportarsi da uomo". E infine: "Che sceneggiata". 


Tags: milan tifosi Donnarumma

Articoli Correlati