Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine sfotte Simeone e il 5 maggio milanista mancato: è bufera

09/05/2022 15:00

Ordine sfotte Simeone e il 5 maggio milanista mancato: è bufera |  Sport e Vai

L'idea l'aveva lanciata Massimo Moratti. L'altro ieri l'ex presidente dell'Inter, prima che giocassero nerazzurri e rossoneri, aveva detto: "Ora è il tempo della scaramanzia, speriamo in un passo falso del Milan. Ci credo come ogni interista. Verona-Milan e Giovanni Simeone per chiudere il cerchio aperto il 5 maggio? Potrebbe essere la soluzione ideale, spero vada così e per tornare in amicizia anche col grande Cholo (ex nerazzurro che nel 4-2 della Lazio del 2002 aveva segnato, ndr). Si scherza, con lui c'è grande amicizia anche se certe cose si fa fatica a dimenticarle".

Franco Ordine se l'era evidentemente segnata questa profezia e oggi su twitter calca la mano. Scrive la firma de Il Giornale

Grande delusione ieri sera a casa Simeone: al Cholito era stata affidata la missione di restituire agli interisti quel che il papà Cholo gli aveva tolto il 5 maggio. Il ragazzo, molto afflitto, non ha dormito tutta notte ma -dicono i maliziosi- era in grande compagnia.

Fioccano commenti e assieme agli insulti degli interisti arrivano anche altre considerazioni: "Ci fosse stata una briciola della mentalità dell’anno scorso e l’Inter avrebbe già chiuso il campionato a marzo, solo contro l’Inter indebolita potete vincere altrimenti nemmeno con il telescopio la vedete" oppure: "Il buon Gasperini, pur odiando l’Inter domenica alle 18 dovrà sbancare vincendo a Milano per coltivare la speranza di ottenere un posto in Europa League. Aspetto con trepidazione il colpo di scena finale" e infine: "Non succede, e lo ripeto non succede...Ma se succede? Suicidio di massa..."


Tags: milan verona simeone

Articoli Correlati