Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine scatena il putiferio: Avete visto che è successo nel dopo-derby?

06/02/2022 13:59

Ordine scatena il putiferio: Avete visto che è successo nel dopo-derby? |  Sport e Vai

Non solo quello che è successo in campo nel derby ma anche quello che è accaduto dopo il fischio finale diventa oggetto di analisi nel day-after di Inter-Milan. Franco Ordine fa arrabbiare i tifosi nerazzurri con un suo commento su twitter. La firma de Il Giornale scrive

Arrivano immagini del dopo-partita con un tentativo di aggressione nei confronti di Theo Hernandez che segnala un certo nervosismo: si era già visto con la Lazio all’andata. Fossi in Inzaghi lavorerei su questo aspetto ma l'Inter è la squadra più attrezzata del campionato e anche la meglio allenata fisicamente. Può capitare: pensavano di averla già vinta e di risparmiare energie per Napoli

Fioccano reazioni inviperite: "Theo era da cacciare dopo la gomitata a Barella. Pensi alla sua squadra e magari rifletta prima di scrivere" o anche: "Veramente arrivano altre immagini e testimonianze di tifosi interisti al primo blu aggrediti da ultrà della curva milanista. Grave, gravissimo" oppure: "Segnalano anche un Theo Hernandez sul campo di gioco nonostante fosse stato espulso" e ancora: "guardati la gomitata di Dumfries nel gol annullato per fuorigioco, guarda che botta da a Theo! Per lo stesso principio andava espulso pure lui"

Il web è scatenato: "Hai ragione Franco.  Magari Pioli inveve può lavorare sul fatto di non buttarsi a ogni mezzo contrasto, una delle poche cose che hanno fatto vedere i suoi giocatori" e poi: "Theo Hernandez è il Cuadrado del Milan. Giocatori che non finiscono in piedi un'azione che sia una. Nel calcio di 30 anni fa non avrebbero superato indenni la mezz'ora del primo tempo" e ancora: "Ma hai un gran bel coraggio. Theo ha provocato e menato tutta la partita Dumfries. Si e' buttato in terra fingendo falli inesistenti, fallaccio da espulsione e fatto il finto paladino che difendeva l'invasore di campo solo per perdere tempo. Un giocatore vergognoso!"

Infine la chiosa: "Ma se Inzaghi è il primo a commentare!!! Un lamento unico, sceneggiate indegne in panchina a ogni contatto! Ci vorrebbe qualcuno che replicasse lo schiaffone in faccia datogli da Nesta anni fa!! Barella poi inqualificabile!"


Tags: derby barella Theo Hernandez

Articoli Correlati