Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine fa infuriare i tifosi con un giudizio su Calhanoglu

10/09/2021 10:15

Ordine fa infuriare i tifosi con un giudizio su Calhanoglu |  Sport e Vai

Per ora all'Inter sono ben contenti della sua resA, Calhanoglu sembra essersi inserito bene negli schemi di Inzaghi e per lui il Milan è già il passato. C'è però chi pensa che al turco sia andata fin troppo bene. Si tratta di Franco Ordine.

La firma de Il Giornale scrive su twitter: "La vera fortuna di Calhanoglu è stata la seguente: l’accidenti, purtroppo , capitato ad Eriksen altrimenti gli sarebbe rimasto solo la proposta del Milan".

Fioccano le reazioni: "Perché Sig.Ordine tanto astio verso chi ha lasciato il Milan? Sono scelte professionali, se i giocatori hanno aumentato guadagni e possibilità di vittorie hanno curato i loro interessi, mai ragionare da tifosi" o anche: "Perche un giocatore come lui non avrebbe trovato nessuna sistemazione? È cosi scarso. Dopo che era stato uno dei centrocampisti piu in forma del campionato? Una dichiarazione fuori luogo e soprattutto poco delicata"

C'è chi osserva: "Mi sembra la risposta di mio cugino che perse la casa a carte. … la sua fortuna fu che pescò un asso e fece poker" oppure: "Certo, lui voleva i soldi. Il Milan non glieli ha dati perché non riteneva valesse quella cifra ed è andato via, sono scelte (discutibili) ma vanno accettate da tifoso cosi come il giocatore dovrà accettare l'etichetta che gli verrà appiccicata addosso" o anche: "L'ha trovata persino Messias una destinazione"


Tags: milan eriksen Çalhanoglu

Articoli Correlati