Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Ok il prezzo è sbagliato, tifosi Juventus in agitazione

25/06/2022 09:03

Ok il prezzo è sbagliato, tifosi Juventus in agitazione |  Sport e Vai

Era nell'aria dopo i recenti tira e molla, quindi la sorpresa è stata relativa ma per i tifosi della Juventus il sempre più probabile addio a de Ligt, per il quale non è stata trovata un'intesa sul prolungamento di contratto, deve portare ai bianconeri un tesoretto prezioso da reinvestire o non se ne fa nulla. Ecco perché l'offerta del Chelsea di 40 milioni più l’attaccante tedesco Werner, di cui parla soprattutto Sky, non convince appieno.


La prima offerta presentata dal Chelsea però viene vista quasi come un insulto dai tifosi della Juventus: “Hanno speso tutti quei soldi per Lukaku ed ora giustamente per De Ligt offrono solo 45 milioni e Werner”. Anche King boccia il tedesco come contropartita: “L’unica cosa che sa fare Werner è quella di correre velocemente. Praticamente è un Morata tedesco”. Anche Andrea la pensa allo stesso modo: “Potrebbe essere tranquillamente la peggiore operazione degli ultimi anni. Non ha proprio un senso logico”.

I tifosi bianconeri sono in fermento, c’è chi come Giuseppe prova a ragionare sull’affare: “In attacco abbiamo Dusan e Chiesa, quindi Werner a completare non sarebbe affatto male, soprattutto se accetta Di Maria e riusciamo a prendere Kostic. Avremmo un attacco fortissimo ma la parte cash deve essere almeno sui 60 milioni”. Ma c’è chi tra i tifosi considera queste notizie come un insulto: “Il problema non sono i nomi. Ma voler far passare il messaggio che la Juve si deve accontentare di contropartite mentre l’Inter rifiuta offerte faraoniche per Skriniar”.


Tags: juventus Werner De Ligt

Articoli Correlati