Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ok il prezzo è giusto: I tifosi del Milan danno via libera per la cessione

14/04/2022 08:51

Ok il prezzo è giusto: I tifosi del Milan danno via libera per la cessione |  Sport e Vai

Per un club che sinora ha perso tutti i suoi pezzi migliori a parametro zero, da Donnarumma e Calhanoglu a Kessie e probabilmente la stessa cosa accadrà con Romagnoli, vendere un giocatore a cifre altissime sarebbe già un upgrade. Il Milan ha capito che qualcosa non sta andando bene per il rinnovo di Leao: il portoghese è rimasto assai freddo sulla proposta di prolungamento a 4 milioni di euro a stagione e si starebbe guardando intorno. Il club rossonero però è corso ai ripari e ha fatto filtrare la cifra che chiede per vendere il talentuoso attaccante, che pure da diverse giornate sembra in netto calo. Chi vuole Leao dovrà sborsare 90 milioni di euro.

Doveva essere uno dei giocatori su cui costruire il Milan del futuro e potrebbe anche continuare ad essere così ma intanto i tifosi cominciano a prendere in considerazione l'idea di doverso salutare, come si evince dalle reazioni sui social.

“Prezzo giusto, tecnicamente un top, potenzialmente un top purtroppo con la capacità di concentrazione di un pesce rosso che fa sì che si accenda come le lampadine dell’albero di Natale. A quel prezzo, se va, amen”, commenta Matteo. Sono tanti i tifosi che di fronte ad un’offerta super sarebbero pronti all’addio: “Prezzo giusto nel mercato di oggi, tra i 90 e i 100 milioni”, scrive Angel. Anche Gianni è pronto a dire di sì: “Vendere e rifare la squadra nei ruolo chiave, chi dice il contrario è interista”. E ancora: “A due anni dalla scadenza, con tanti dubbi sul rinnovo, con il timore di vederlo andare via a zero, conoscendo la politica della società, lo darei vita anche per 80. Non scherziamo”.


Tags: milan Franck Kessie Leao

Articoli Correlati