Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nostalgia Chiellini, la foto su Instagram scatena il web

12/06/2022 11:18

Nostalgia Chiellini, la foto su Instagram scatena il web |  Sport e Vai

Una foto postata sul suo profilo instagram senza parole, raffigurante un armadietto svuotato, le ciabatte e il borsone riempito. Con l'emoticon di una faccina piangente. Giorgio Chiellini la sua scelta l'ha fatta; addio alla Nazionale e un saluto anche alla Juventus, con la quasi-certezza di ritrovarla presto ma nei panni di dirigente, ma non è facile per lui lasciare quello che è stato il suo mondo per lustri. E stamane esterna i suoi sentimenti così ai follower.


Immediate le reazioni: "E stai sempre piangendo , hai fatto una scelta ? Allora non piangere ! Altrimenti se proprio non ce la fai rimani !!! Se io nn sto bene nel fare determinate scelte non le faccio, a meno che nn sei costretto a farle! In questo caso fai capire che ti stanno mandando loro !"


C'è chi scrive: "Ok, però mo basta Giorgio … Manco quando s’è ritirato Del Piero tutte ste celebrazioni…" ma la maggioranza lo sostiene: "Buona vita Giorgio, torna presto da noi perché già ci manchi tantissimo", oppure: "I tuoi due amori : la Juve e la Nazionale. Ci manchi già, Chiellone" e ancora: "Chiuso un armadio, si apre una porta!!! Vai"


I tifosi si strigono attorno al difensore: "Nessuno dimenticherà quanto sei professionale e quanto hai lottato sul campo. Ci hai lasciato dei bei ricordi con la Juventus e la Nazionale. Sei un grande esempio da seguire. Ti auguro buona fortuna, Capitano" e poi: "Un campione,un eroe, un cuore grande, un esempio, un professionista, un trascinatore, un capitano vero, un leader" e infine: "Mancherai a noi e nello spogliatoio.Torna subito devi ricostruire lo spirito di squadra che c’era. Buffon Bonucci Barzagli Chiellini Pirlo Marchisio. Un blocco solido".


Tags: juventus nazionale Chiellini

Articoli Correlati