Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Non solo Leao, Pioli rischia di perdere un altro pezzo a gennaio

05/11/2022 09:11

Non solo Leao, Pioli rischia di perdere un altro pezzo a gennaio |  Sport e Vai

Non c'è solo Rafa Leao che rischia lasciare il Milan a gennaio. Se sul portoghese pende un rinnovo che tarda ad arrivare e che potrebbe costringere i rossoneri a monetizzare subito, cedendo il giocatore in Premier di fronte a offerte-super, c'è anche un caso Adli. Previsto un vertice con Sissoko  che è l'agente anche di Bennacer che va in scadenza. Si parlerà anche di Adli che chiede spazio e che potrebbe essere lasciato andare a gennaio se dovesse essere il ragazzo a chiedere di andare a giocare in prestito.

Fioccano le reazioni sui social: "Io temo che Pioli debba far giocare CDK anzichè Adli perchè gli è stato imposto dall'alto. Con quello che hanno sborsato per il belga sarebbe uno smacco ammettere che è poca cosa. Io l'avevo visto in coppa con il Bruges e non gli avevano fatto toccare palla", oppure: "Nel pre season Adlii ha fatto ottime partite e ha fatto vedere tanto movimento, tanta qualità e giocate di prima. Io di De Keteleare in 10 partite ho visto due passaggi filtranti, tante passeggiate per il campo , un gol annullato su colpo di testa sbagliato" e ancora: "Sia Adli che De ketelaere, non hanno il passo, troppo lenti per il calcio di oggi, la tecnica non basta se non accompagnata da una certa dinamicità"

C'è chi scrive: "Secondo me Adli è un ottimo prospetto. Il guaio è che a Pioli non piacciono i giocatori con fantasia. Il suo ideale è uno come Krunic .... si è già visto con Hauge e tutto sommato con lo stesso CDK impiegato meno del previsto" o anche: "mi sembra ingiusto il trattamento che gli hanno riservato. Quando è stato escluso dalla lista Champion mi aspettavo almento un maggior utilizzo in campionato" e infine: "Sarebbe un grosso errore, il Milan nelle partite in cui gioca a tre a centrocampo ha bisogno di uno come Adli. Questa mediana a due funziona solo se hai bennacer e Tonali in forma smagliante, appena la condizione cala o se manca uno dei due diventiamo deboli".
 


Tags: milan Leao Adli

Articoli Correlati