Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Non gioca ma è già diventato un idolo dei tifosi del Milan

08/11/2021 14:37

Non gioca ma è già diventato un idolo dei tifosi del Milan |  Sport e Vai

Di solito serve un gol pesante, un assist o una partita giocata a livelli straordinari per conquistare il cuore di una nuova tifoseria ma ad Alessandro Florenzi, che finora ha fatto praticamente da comparsa in rossonero, è bastato uno scatto veemente dalla panchina all'interno del campo per conquistare i fan rossoneri. E' accaduto ieri durante il derby, quando l'ex Roma ha reagito all'esultanza smodata di Calhanoglu dopo il rigore segnato. Quando il turco ha provocato la gente milanista mettendosi le mani alle orecchie, Florenzi non ci ha visto più, è scattato, entrando dentro il terreno di gioco e iniziando ad apostrofare il turco.

 

Il quarto uomo, capendo che la situazione si stava surriscaldando ulteriormente, è partito alla volta di Florenzi e lo ha riportato dentro l’area tecnica e sono dovuti intervenire i membri dello staff milanista per far placare Florenzi, mentre i compagni di squadra hanno proseguito nell’apostrofare il 20 interista fino al suo rientro nella metà campo di sua competenza.

Un gesto apprezzatissimo sui social: "Florenzi va riscattato subito" o anche: "Questo si è permesso di portare le mani all' orecchio e mancare di rispetto  ai nostri tifosi , e l'unico che ha provato una reazione è stato Florenzi dalla panchina , con i vari Gattuso , Baresi non avrebbe finito la partita" e infine: "Quindi Florenzi è decisamente uno di noi !".


Tags: gattuso Florenzi Çalhanoglu

Articoli Correlati