Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Non c'è pace per la Roma, nuova grana spaventa i tifosi

26/10/2021 08:51

Non c'è pace per la Roma, nuova grana spaventa i tifosi |  Sport e Vai

Non bastavano i risultati al di sotto delle aspettative, che vedono la Roma con una classifica peggiore rispetto ai tempi di Fonseca (-2) in campionato e ancora bruciata dall'1-6 in Conference League. A preoccupare i tifosi sono anche le notizie che arrivano dalla società.

E' stata la stessa As Roma, nell’ultima relazione finanziaria, a rendere noto di non aver osservato i dettami imposti dall’Uefa per il pareggio di bilancio, ovvero di non aver rispettato il Fair Play finanziario: in arrivo possibili sanzioni, economiche o addirittura sportive nel peggiore dei casi. Quali? Chissà. Basta però il dubbio per mandare nel panico i fan giallorossi, come si evince dai commenti sui social: “Con questa banda di sciamannati c’è poco da sorridere, come lo scorso anno con le sei sostituzioni”, o anche: “Il FFP con la pandemia è praticamente sospeso. Basta sciocchezze, giù le mani dalla Roma“.

Risposta pronta di un altro supporter: “Giù le mani chi? Guarda che è stata la stessa società ad auto-denunciarsi”. Molti tifosi ironizzano: “Ma dai dopo Messi al PSG…dopo che il City è stato riammesso alle coppe…ancora si crede a sta farsa del FFP?”. E qualcuno propone: “Tanto se dobbiamo fare solo figuracce non serve a niente l’Europa, facciamoci squalificare e spendiamo soldi come si deve per progettare una squadra vera per il futuro”.

 


Tags: Roma fair play finanziario fonseca

Articoli Correlati