Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Non c'è pace per Dybala, per la Joya un'altra polemica

15/09/2021 10:07

Non c'è pace per Dybala, per la Joya un'altra polemica |  Sport e Vai

Il tormentone per il rinnovo di contratto resta ancora in piedi ma per Paulo Dybala non è l'unico problema. L'argentino ieri è stato protagonista di una gara in agrodolce in Champions: un gol su rigore scivolando, qualche errore e qualche bella giocata ma a far discutere è stata la scelta di Allegri di nominarlo capitano vista l'assenza di Chiellini.

Una decisione che non è piaciuta in particolare a Maurizio Crosetti. Il giornalista di Repubblica protesta su twitter e scrive

Del tutto assurdo che in assenza di Chiellini sia capitano Dybala e non Bonucci”, Il collega Gianni Riotta gli risponde: “Anzianità azzerata Dixit Allegri”,... “Allegri memorioso e permaloso, dixit Crosetti”, ribatte il giornalista di Repubblica, insistendo nel suo attacco all’allenatore.

Fioccano i commenti dei tifosi. “Anche l’anzianità di Allegri dovrebbe essere azzerata. Decide l’ultimo arrivato?”, o anche: “Considerare Dybala un fenomeno, un simbolo, credo spieghi gli abbagli della dirigenza negli ultimi anni nelle campagne acquisti e sulle panchine. La famiglia non funziona più”. Ma molti juventini difendono la scelta del tecnico: “Già, Dybala quello che ha rifiutato 2 o 3 volte la cessione. E Bonucci, quello che è scappato da quelli di là, e ci ha esultato in faccia…” e infine: “Allegri lo ha spiegato ad inizio anno, Bonucci è andato al Milan, spezzando la sua continuità in bianconero”. 


Tags: capitano bonucci dybala

Articoli Correlati