Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Non bastava il sorteggio duro, tifosi Inter furiosi: che guaio

08/12/2021 08:56

Non bastava il sorteggio duro, tifosi Inter furiosi: che guaio |  Sport e Vai

Il secondo posto nel girone, con la conseguenza di poter incrociare avversari fortissimi agli ottavi di Champions, non è l'unica eredità sgradita della notte del Bernabeu per l'Inter. Tra i motivi di disappunto, da parte di tifosi e non solo, c'è quell'espulsione per Barella che ha compromesso la gara col Real e rischia di farlo anche per le due degli ottavi.

Il centrocampista entra nel mirino dei tifosi sui social: "Danno enorme, non può essere una scusante quel che ha fatto finora........ci sono gli ottavi e quella cosa non puoi e non devi farla. Se è da criticare si critica e fine. Senza se senza ma. Spiace" o anche: "Se vogliamo che cresca difenderlo non serve, multa e domenica la guarda dalla panchina."

Il tiro al bersaglio continua: "Barella é scoppiato da novembre, sarà meglio per Marotta prendere un centrocampista per dargli il cambio perché con Vidal, Vecino e gagliardini non si va da nessuna parte" e poi: "Si possono muovere critiche o è diventato vietato? Sono tre mesi che non è all'altezza e va fatto notare. Ci si aspetta molto di più da lui"

Il web è scatenato: "E' giusto ammettere che la fascia di capitano non la merita lui (al momento). È fortissimo, simpaticissimo etc, ma non è ancora abbastanza maturo. Spesso, anche in altre partite, si scalda troppo. Un capitano deve saper tenere i nervi saldi. Skriniar capitano" o anche: "Non solo non può fare il capitano, ma se la via è quella del Tiki taka abbiamo proprio bisogno di altro in mezzala


Tags: inter champions barella

Articoli Correlati