Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 6 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Neanche Spalletti ci riesce, i tifosi restano spaccati

22/07/2021 09:08

Neanche Spalletti ci riesce, i tifosi restano spaccati |  Sport e Vai

Vede un Napoli sempre più bello e forte, confida anche in elementi poco utilizzati in passato come Elmas, aspetta Insigne sperando che resti e si incatenerebbe per trattenere Koulibaly ma Luciano Spalletti una cosa negativa della sua avventura appena iniziata al Napoli l'ha trovata. Nessuno, soprattutto tra i tifosi, riesce a dimenticare ancora la delusione per la mancata Champions e la domanda-tormentone che tutti hanno fatto e continuano a fare è sempre quella: Che è successo in Napoli-Verona?

Lo stesso tecnico di Certaldo, el giorno della presentazione, disse: "I ragazzi sono già in debito con me", facendo riferimento a quella Champions che sembrava in tasca e che sfumò all'ultima giornata dopo l'improvvido pari interno col Verona ma ora Spalletti vuole chiudere per sempre la polemica. Chiare le sue parole ieri nell'incontro con i tifosi a Dimaro: "Devo precisare una cosa: la dobbiamo smettere con questa partita contro il Verona, perché abbiamo già dato come rabbia e delusione. E andare a portarsela dietro, vuol dire dargli ulteriore forza. Le partite passano per non ripassare più".

Fioccano le reazioni e i tifosi azzurri si dividono: "Ha ragione Spalletti basta con Napoli-Verona anche perché che cavolo di colpa può avere lui su quella partita che magari è anche più incazzato di noi. Mi piacerebbe invece che l’unico mister dei top che manca in serie a avesse speso due parole su quello scempio che c’ha mostrato", ma anche “Parlare di Napoli-Verona è tempo perso”. Anche un anno in Europa League è tempo e denaro perso. Liquidare così la delusione di un popolo sfiora la mancanza di rispetto.  La gente soffre ancora, se lo stampassero in fronte".


Tags: champions spalletti napoli-verona

Articoli Correlati