Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 8 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Nazionale, tifosi sorpresi: Mancini, ma perché?

05/11/2021 21:16

Nazionale, tifosi sorpresi: Mancini, ma perché? |  Sport e Vai

Dopo la diramazione della lista dei 28 impegnati nelle gare della Nazionale italiana contro la Svizzera e l'Irlanda del Nord valide per centrare la qualificazione ai mondiali in Qatar, i tifosi dimostrano di non gradire l'ennesima esclusione di Matteo Politano. Il ct sembra proprio non vedere l'esterno napoletano e sui social, si scatena la protesta.

Esclusione Politano, la protesta dei tifosi sui social

C'è chi scrive: "No, niente mister non ce la fai proprio a convocare Politano" e ancora: "Politano ovviamente convocato, come al solito", "Una vergogna lasciare fuori Politano". Un altro tifoso scrive: "Se avete qualcosa contro Politano ditelo", "Ma cosa ha fatto Politano per non meritate manco mezza convocazione? In compenso Bernarda non manca mai" e ancora: "Mister, ma Politano che cosa ti ha fatto?".

Non manca, infine, qualche tifoso partenopeo che, nonostante l'incredulità, vede il lato positivo della scelta e commenta: "Politano sempre fuori ma meglio per noi lotta per lo scudetto" e ancora: "Politano come al solito a casa, ma va bè, meglio per noi".


Tags: nazionale mancini politano

Articoli Correlati