Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Navas al Napoli, Alvino spiega perché ha dato annuncio su Twitter

19/08/2022 16:29

Navas al Napoli, Alvino spiega perché ha dato annuncio su Twitter |  Sport e Vai

Prima Simeone, poi Ndombele, quindi Raspadori. E non è finita, perché nel "giovedì magico" per i tifosi del Napoli c'è stato spazio anche per l'esaltante Tweet in serata di Carlo Alvino:

"Risolta una delle questioni più delicate di questo mercato. Nessun dubbio sarà Keylor Navas a difendere i pali della porta del Napoli!".

Intervenuto in diretta su Radio Kiss Kiss, il giornalista-tifoso ha spiegato i motivi che lo hanno portato ad annunciare in anteprima assoluta il prossimo ingaggio del portiere costaricano:

"Semplicemente la strada è totalmente spianata. Il ragazzo è affascinato dal Napoli e da una piazza che ritrova entusiasmo, poi quando senti che la società prende giovani forti, Ndombelé ed altri... è una spinta in più. Mi sono lanciato con certezza per la mia fonte, so con chi mi confronto. Sono convinto l'affare si concluderà e sarà la ciliegina sulla torta.. anzi Navas è la torta intera. Il lavoro del Napoli è sotto gli occhi di tutti. Accade quando hai le idee chiare, non tanti soldi ma il tempo che il Napoli s'è preso e il maestro è Giuntoli che è bravo nell'operare con il tempo e l'operazione Anguissa è sotto gli occhi di tutti. C'è una squadra di cui fa parte anche Micheli e poi la guida del capo, ma Giuntoli ha forzato anche la mano quando alcune operazioni si erano arenate come quella di Raspadori. Si parla comunque di lavoro di squadra".


Tags: napoli Navas Alvino

Articoli Correlati