Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, vicino il terzo colpo ma i tifosi mettono le mani avanti

01/06/2022 08:38

Napoli, vicino il terzo colpo ma i tifosi mettono le mani avanti |  Sport e Vai

Ci sarà anche scetticismo e malcontento in casa Napoli - più per le parole che per i fatti concreti - ma è un fatto che la società azzurra sia attivissima sul mercato e sia tra le poche che già ha annunciato alcuni nuovi acquisti. Ufficializzato il riscatto di Anguissa, prolungato il contratto a Juan Jesus ci sono già due volti nuovi: il georgiano Kvaratskhelia e l’uruguaiano Mathis Olivera. Ora è pronto anche il terzo colpo.

Si tratta Leo Skiri Ostigard. Il 22enne difensore norvegese ha giocato la seconda parte di stagione con la maglia del Genoa ma di proprietà del Brighton. Il Napoli sta trattando con il club inglese sulla base di un’offerta di 3 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita del calciatore.

L’eventuale arrivo di Ostigard non sembra dispiacere ai tifosi del Napoli con il norvegese che andrebbe a prendere in rosa il posto di Tuanzebe che lascia il club dopo un prestito in cui non ha mai convinto, ma guai a pensare che il norvegese possa sostituire Kalidou Koulibaly, il cui futuro napoletano sembra più incerto che mai: “Gran bel prospetto – sostiene Maxi – a Genoa ha fatto molto bene. Speriamo solo non venga preso in considerazione come titolare”. La pensa allo stesso modo anche Giampiero: “L’unica domanda che mi faccio è se viene a fare il quarto difensore o al posto di Kalidou?”.

Il norvegese si è messo in evidenza nel corso della sua esperienza in rossoblù ma le parole del presidente De Laurentiis su Mertens e Koulibaly hanno creato decisamente scompiglio. C’è però chi sembra decisamente soddisfatto: “Se confermate le cifre, Ostigard a 3 milioni di euro è un super colpo. Unico a incantarmi quest’anno al Genoa. Perfettamente idoneo da far crescere con Rrhamani, Kalidou e Juan Jesus. Speriamo”, il commento di Davide. Mentre c’è chi scherza sul fisico imponente del giocatore: “La linea del Napoli è chiara. Se non li batti, li mangi”.


Tags: napoli koulibaly ostigard

Articoli Correlati