Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Umberto Chiariello ora ha due paure

03/10/2021 11:04

Napoli, Umberto Chiariello ora ha due paure |  Sport e Vai

Non molla nessuno: il Napoli dovrà continuare sulla sua strada di sole vittorie se vuol confermarsi in testa alla classifica e la gara con la Fiorentina di questo pomeriggio sarà un secondo test serio stagionale ma per Umberto Chiariello c'è poco da stare sereni. Il giornalista di Canale 21 su twitter scrive

La giornata di ieri ha purtroppo detto 2 cose che sapevamo già: la Juve non è affatto morta anche se resta malata, e l’Inter resta la grande favorita. Quando si vincono di rimonta e non meritando partite come a Firenze e in casa del Sassuolo si lanciano segnali troppo importanti.

Fioccano i commenti: "Però ha l’allenatore più scarso degli ultimi20 anni. Scarso e presuntuoso. Paura non fa , l’Inter." o anche: "A me Inzaghi non piaceva ma oggettivamente sta leggendo bene diverse gare, facendo i cambi giusti.Non è Conte,ma di certo non è neppure Orrico o Stramaccioni" oppure: "La Juve quest'anno sembra una squadra di serie B,non saranno morti ma siamo lì,hanno vinto a 4 minuti dalla fine contro un Torino deludentissimo.L'Inter per adesso la fortuna la sta aiutando,ma quando le volterà le spalle ...? Temo solo Lazio e Atalanta che hanno 2 allenatori veri" e ancora: "Da ieri, ufficialmente, hanno cominciato a giocare anche gli arbitri... e sempre per le stesse squadre. Quindi, tutto è cambiato nei ruoli, ma nulla è cambiato nella sostanza. Calcio in Italia completamente fallito e sempre più scandaloso e falsato" e infine: "a me l’Inter non convince fino infondo, o meglio, non mi sembra la grande favorita, sul piano del gioco subisce tanto, in più prende spesso gol, seppur se la giocherà fino alla fine non la vedo superiore ad altre"


Tags: juventus napoli INZAGHI

Articoli Correlati