Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, tifosi insorgono: Peggio della cessione di Koulibaly

15/07/2022 08:21

Napoli, tifosi insorgono: Peggio della cessione di Koulibaly |  Sport e Vai

L'addio di Koulibaly, passato al Chelsea poche ore dopo essere stato dichiarato incedibile dal ds del Napoli Giuntoli, ha spiazzato il club azzurro. Lo testimonia l'affannosa ricerca di un suo erede. Si è fatta tortuosa la strada che porta al coreano Kim, vicinissimo al Rennes ed ora i partenopei sembrano orientati su Diallo del Psg, anche se occorre una forte compartecipazione dei francesi al lauto ingaggio del difensore. E' proprio questa improvvisazione a destare malumore tra i tifosi che ritengono l'aver sottovalutato il problema Koulibaly un guaio peggiore della sua stessa cessione e si sfogano su twitter: "Se andasse male con Diallo, al Napoli verrà affidato un difensore d'ufficio", oppure: "Purtroppo al Napoli manca programmazione. Si son fatti trovare colpevolmente impreparati"

Il nome di Diallo non esalta la maggioranza dei fan: "Diallo ha un cattivo rapporto qualità/prezzo secondo me. Acerbi e Becao non c’entrano niente. Più credibile Senesi" oppure: "Diallo non lo conosco, ma da YouTube sembra faccia il terzino sinistro. Oppure al psg non sapevano cosa farne e lo mettevano lì" e ancora: "Diciamo che in una coppia con Amir, lui sarebbe il temporeggiatore e il kosovaro l'aggressore. In fase di impostazione capisco che è molto forte. Tra Kim e Diallo cadremmo sempre in piedi, giusto?".

C'è chi scrive: "Solo che Diallo è un terzino sinistro che ogni tanto fa il centrale" e infine l'ottimista: "Diallo ha la fortuna di giocare con campioni, ha vinto più lui che tutta la rosa del napoli insieme. È una riserva di un top club come lo erano quelli del real acquistati in epoca Benitez. Se arrivassero lui e Navas sarebbero 2 ottimi acquisti".


Tags: napoli koulibaly diallo

Articoli Correlati