Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, tifosi furiosi per il cambio di strategia sul terzino

20/08/2021 15:09

Napoli, tifosi furiosi per il cambio di strategia sul terzino |  Sport e Vai

Il terzino sinistro inseguito per tutta l'estate? Non serve più. E non perché sia arrivato Emerson Palmieri, finito invece al Lione per pochi spiccioli (mezzo milione di euro per il prestito oneroso, più 3,5 milioni d'ingaggio), ma perché il Napoli ha deciso improvvisamente di cambiare strategia sul mercato. Adesso la priorità è diventata il centrocampista: se a Lobotka viene un raffreddore, con Demme infortunato, chi potrebbe prenderne il posto?

Napoli, niente terzino: tifosi sul piede di guerra

Ad annunciare candidamente il cambio di rotta del Napoli è stato Valter De Maggio dai microfoni dell'emittente ufficiale. Durante la diretta di Radio Goal, il giornalista ha infatti dato conto dei progressi di Faouzi Ghoulam, che potrebbe tornare a disposizione subito dopo la sosta di settembre, e che dunque sarà sufficiente trattenere il giovane Zanoli per essere al completo sugli esterni. A sinistra, infatti, c'è sempre Mario Rui ed è possibile adattare il nuovo arrivato Juan Jesus. 

E i tifosi? Inviperiti, come comprensibile. "Peccato che Zanoli sia un terzino destro", sottolinea uno. "Incredibile, 300 nomi di terzini per poi scoprire improvvisamente ad agosto che non servono", ironizza un altro. "Ma come si fa a fare ragionamenti del genere? E poi non ho capito: non potrebbero arrivare sia l'uno che l'altro? Un prestito a costo zero esclude l'altro?", chiede un altro fan. Non è finita qui. "Dopo 17 scudetti del bilancio ci ritroviamo all'improvviso senza un euro e costretti a vendere. Grazie De Laurentiis". 


Tags: napoli mercato terzino sinistro

Articoli Correlati