Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, tifosi furiosi dopo le rivelazioni di Giuntoli

18/07/2022 22:29

Napoli, tifosi furiosi dopo le rivelazioni di Giuntoli |  Sport e Vai

Nella giornata in cui sfuma il sogno Dybala, i tifosi del Napoli sono costretti a incassare anche le parole di chiusura del Direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, alle trattative per il nome che gira da settimane per rinforzare l'attacco.

Abbiamo rinunciato a Dybala perché non si sarebbe adattato al 4-3-3 che vuole fare Spalletti. Per Deulofeu il discorso è uguale e ora non ci stiamo pensando. Ma occorrerà vedere le opportunità del mercato. Lo stesso discorso vale per Simeone, se ci fossero opportunità, sicuramente ci butteremo. In questo momento, però, non vedo questa opportunità. Il mercato è talemente lungo che ci può sempre riservare belle notizie.

Sui social si scatena un putiferio, con i tifosi scatenati. Qualcuno scrive: "Mertens sarà sostituto con l’aria perché ormai siamo passati al 433 e non serve più Deulofeu.. schifo, semplicemente schifo", "Delusione totale alla fine neanche Deulofeu viene altro che Dybala Deulofeu e Mertens Se viene il portiere (livello di Meret ha detto,sai che vuoi vedere) e il centrale è grasso che cola...mamma mia che disastro", "La cosa però che fa più rabbia della conferenza di oggi è il noi non ci pensiamo riguardo alla trattativa Deulofeu. Ma che roba è? Ne parlano tutti, da giorni. Tutti falsi? Mah...", "Manco Deulofeu, che amarezza", "Eh ma la cosa pesante che (non) doveva dire l'ha detta: niente Deulofeu, niente Mertens", "Ma possibile che ogni giorno va sempre peggio oggi nenanche Deulofeu".


Tags: napoli Giuntoli Deulofeu

Articoli Correlati