Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, ti va bene se Mertens va alla Juve e ti lascia Raspadori?

02/08/2022 08:13

Napoli, ti va bene se Mertens va alla Juve e ti lascia Raspadori? |  Sport e Vai

Continua il braccio di ferro tra Juventus e Napoli per Raspadori: il Sassuolo approfitta dell'asta e pone il prezzo, 35 milioni di euro per il suo attaccante ma in questo quadro si inserisce un'altra variabile. Per non spendere il suo tesoretto per l'attacco e rinforzare il centrocampo, i bianconeri starebbero pensando di cambiare obiettivo e tornare su Mertens, già sondato un mesetto fa. Pronta un'offerta importante per il belga, quasi il doppio dello stipendio che gli garantiva il Napoli. Come verrebbe presa dai tifosi questa scelta? Meglio prendersi Raspadori o meglio che una leggenda come Mertens non vesti mai i colori bianconeri?

Sui social i tifosi della Juve sono favorevoli: "Quando è rimasto senza squadra ci ho pensato: perché non Mertens alla Juventus? Sarebbe un colpo durissimo per i tifosi del Napoli, però… e non sono certo lui accetterebbe!" oppure: "ha senso prendere Mertens a zero per un paio d’anni e risolvere il problema dell’attacco in attesa di Chiesa"

Diverso il pensiero dei napoletani, racchiuso nelle parole dette alla Gazzetta da Nino D'Angelo



"Non voglio neanche pensare che possa accadere, sarebbe una ferita più sanguinosa di quella che ci ha arrecato il passaggio di Higuain ai bianconeri. Dries si è professato figlio di questa città, a più riprese e per tanti anni; quindi mi auguro che possa continuare la sua carriera all’estero, come farà Koulibaly. Così avrà tutta la nostra riconoscenza, proprio come Kalidou".


Tags: juventus napoli mertens

Articoli Correlati