Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli si inchina incredula al campione nascosto

29/11/2021 08:33

Napoli si inchina incredula al campione nascosto |  Sport e Vai

Che Mertens potesse tornare ai suoi livelli lo si sperava e così è stato, che il Napoli potesse umiliare la Lazio era l'auspicio di tutti i tifosi e così è andata ma vedere Lobotka giocare come un regista da Pallone d'oro no. Non se l'aspettava nessuno. Anche lo slovacco ha voluto omaggiare il Maradona-night con una prestazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.
 

Non credevano ai loro occhi i fan azzurri: "Fino a ieri un ectoplasma, poi 85 palloni giocati, 1 sbagliato" o anche: "Senza Osimhen Anguissa e Politano, un Lobotka STRATOSFERICO, Mertens da Pallone d'oro, Lozano assist man. Mentalità vincente grazie a Luciano", oppure: "Lobotka pareva un mix tra xavi ed Iniesta" e ancora: "Lobotka stasera é stato devastante, ha primeggiato a centrocampo, mi ha ricordato un certo Jorginho"

C'è chi scrive. "Come si dice in slovacco?: La faccia mia sotto i piedi tuoi". Un tifoso osserva: "Comunque Lobotka al Celta Vigo era tra i migliori registi della Liga. Non è mai stato scarso" e ancora: "Lobotka ha portato la Lazio a spasso come Norton nel film la 25° ora" e poi: "mezzo metro di calciatore a giganteggiare ad un tocco. Lobotka". Il web è un fiume in piena: "Controllo totale del campo, esaltandosi spesso anche in passaggi nello stretto. Ha mandato la pressione della Lazio praticamente a vuoto. Sul suo carro dal giorno 0". Infine due commenti divertenti: "Spalletti ha scoperto il segreto per far tornare ad alti livelli Lobotka: la posizione del centrocampista deve essere a minimo 5 chilometri da caseifici e mozzarella" e ppi: "Il Napoli rischia di perdere la partita a tavolino: ha fatto giocare con la maglia di Lobotka un giocatore mai visto prima".


Tags: napoli mertens Lobotka

Articoli Correlati