Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Sempre più affollata la lista dei nomi per l'eredità di Insigne

23/03/2022 11:57

Napoli: Sempre più affollata la lista dei nomi per l'eredità di Insigne |  Sport e Vai

A prescindere dalla nuova politica di contenimento costi e di riduzione ingaggi una certezza sul mercato futuro del Napoli c'è. Si tratta di trovare un vice-Insigne per l'addio del capitano e sono tanti i nomi che ballano. A quello di Berardi se ne sono aggiunti altri due ovvero Luis Sinisterra, ala colombiana del Feyenoord, autore di 18 reti e 11 assist in questa stagione con la maglia della squadra di Rotterdam tre Eredivisie, qualificazioni all’Europa League e partite in Conference League, considerato l’erede di Hirving Lozano (che però giocava al PSV) per la sua abilità nello spaccare le partite con la sua velocità e quello di Charles De Ketelaere.

Il 21enne trequartista mancino trascinatore del Bruges è seguito da diversi top club, tra cui il Milan, ha una valutazione più alta (sui 30 milioni) e una collocazione tattica diversa da Sinisterra: è un “10” che ama giocare dietro la prima punta o al massimo sulla destra.


Tra i due, i tifosi del Napoli non sanno chi scegliere. “Sinisterra è un fenomeno”, commenta Simone su Twitter. “Voto De Katelaere. Fortissimo”, risponde Enzo. “De Ketelaere è diverso da Sinisterra e Berardi ma mi piacerebbe, poi tra quei 3 uno qualsiasi va bene”, scrive Vinsz. Rob concorda: “Il migliore per me sarebbe De Ketelaere”. Per Stefano il Napoli si sta muovendo bene: “Tutti forti e per caratteristiche sarebbero adatti al gioco di Spalletti”. Manu fa una distinzione tattica: “De Ketelaere andrebbe bene come post Mertens sicuramente. Come post Insigne meglio Berardi”. “Sinisterra è un razzo, con Osimhen ci starebbe bene”.  


Tags: napoli insigne berardi

Articoli Correlati