Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, scoppia il caso-Elmas: che polemica sui social

16/10/2022 08:30

Napoli, scoppia il caso-Elmas: che polemica sui social |  Sport e Vai

E' la vigilia di una partita delicata, in casa con il Bologna, e Napoli sogna di continuare la marcia trionfale che sta percorrendo in campionato come in Champions ma a turbare la felicità dell'ambiente arriva la prima mezza polemica stagionale. La procura Elmas, che in una delle sue stories su Instagram ironizza sulle tante panchine che Spalletti gli sta dando, postando una sua foto con la scritta "Panchina mio primo amore". Un gesto che non è piaciuto ai tifosi che rispondono a brutto muso al macedone: "Questo non è il momento per farci la guerra, dispiace per la storia che hai messo ma ora non è proprio il momento, caro Eljif sicuramente avrai le tue chance ma non uscirtene con ste pagliacciate per favore", oppure: "Spero ti mettano in tribuna, perché è quello che meriti attualmente" e ancora: "Stai da anni nel napoli e non hai dimostrato mai nulla e ti permetti di fare questa uscita pessima . Ritieniti fortunato di quella panchina perché,altro che panchina, meriteresti la tribuna"

C'è chi scrive. "Spalletti ti ha sempre fatto giocare e subentrare e quest’anno tutti entrano e escono . Secondo me hai sbagliato e dovresti chiedere scusa al tecnico in primis" e poi: "queste story da adolescente, seppur ironiche, fanno ridere. Ci sono compagni che in campionato hanno meno minuti di te, stanno zitti, sudano la maglia e non si comportano come bambini: Simeone 125, Ndombelè 191, Ostigard 98, Olivera 136. Tu ben 237 invece. Dato che non sei chissà quale fior di campione, ma un calciatore normale, comportati almeno da professionista" e anche: "Pensa ad impegnarti come ha fatto Lozano e ora si vedono i frutti, quando entri non fai niente per mettere in difficoltà mister spalletti... Se non ti sta bene puoi andare via"

Non mancano i tifosi che lo difendono: "Ragazzi lasciatelo in pace, ha fatto un po' di ironia. È un ragazzo, il mister non baderà certo a ste cose. Lasciateli stare in pace, non cercate sempre di voler avere voi tutto sotto controllo. Sono cose che non ci riguardano, ste cose nel calcio, malumori per le panchine ecc ecc. Accadono da 200 anni" e anche: "Elmas per me ha fatto un’uscita pessima, però non mi è mai sembrato abbia mai mancato di rispetto ai tifosi . Adesso sulla fascia sinistra c’è più concorrenza, ciò non toglie che lui può avere sempre il suo momento" e infine: "Non abbiamo bisogno di polemiche..Eljif non pensare agli insulti, pensa ad allenarti sempre al massimo che arriverà anche la tua occasione. Per raggiungere i risultati dobbiamo remare tutti dalla stessa parte".


Tags: napoli panchina Elmas

Articoli Correlati