Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Salernitana, bufera su Pairetto: veleno sul web

23/01/2022 15:36

Napoli-Salernitana, bufera su Pairetto: veleno sul web |  Sport e Vai

Ha scontentato tutti in una gara che definirla da terza fascia sarebbe stato dire poco. In Napoli-Salernitana, rivelatasi però gara più insidiosa del previsto, l'arbitro è stato il grande protagonista. Pairetto è riuscito a far scattare i lamenti prima dei tifosi del Napoli, per un rigore non dato al Napoli e l'insistenza nel voler annullare il gol di Juan Jesus prima dell'intervento decisivo del Var, e poi dei fan della Salernitana e delle rivali degli azzurri, furiosi per due rigori dubbi concessi ai partenopei. Il web ribolle: "Dopo Aureliano ci pensa Pairetto a Napoli a rimarcare quanto la classe arbitrale sia scarsa e inadeguata alla serie A, Elmas si tuffa clamorosamente e gli viene fischiato il rigore , questi signori stanno condizionando il campionato è ora che le società si facciano sentire" o anche: "Pairetto è peggio di Aureliano"

Fioccano commenti velenosi: "Mamma mia Pairetto che rigore ha regalato a Elmas. Il contatto è tutto qui: una mano di Veseli che sfiora il fianco e il macedone crolla come colpito da un cecchino
Il VAR? Diranno che il protocollo, il tocco, l'arbitro ha visto" o anche: "Pairetto si conferma una sciagura" e ancora: "Che tuffo Elmas.. Pairetto che scarso... e il Var zitto" e poi: "Aureliano, Abisso, Maresca e Pairetto sono arbitri scarsi. Prima vengono fermati, meglio è"

C'è chi nota: "Pairetto riesce a sbagliare tutti gli episodi importanti di una gara agonisticamente di basso livello" e ancora: "alla vergogna non c'è mai fine fermate questo campionato falsato ..2 rigori da ufficio indagine" e anche: "E due. Ripeto, va bene tutto, basta non lamentarsi poi della Juve. Soprattutto se hai bisogno di due rigori inesistenti per vincere contro una squadra di Serie B falcidiata da infortuni e Covid, mi farei due domande" e infine : "La cosa più grave e il VAR che non interviene. Assurdo Pairetto, e assurdo chi si trova al monitor. Gravina al posto di pensare all'introduzione dei play-off pensasse a un rimedio contro una classe arbitrale totalmente inefficiente"

Sul fronte napoletano stessa musica: "Trattenuta prolungata da dietro alla spalla di Mertens in piena area: Pairetto lascia correre. Decisione che mi lascia molto perplesso.." e infine: "Pairetto ci è rimasto male quando dal Var gli hanno comunicato che il gol era valido".


Tags: napoli rigore pairetto

Articoli Correlati