Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, rabbia e delusione: ora via tutti

23/05/2021 23:22

Napoli, rabbia e delusione: ora via tutti |  Sport e Vai

Il Napoli perde ed è il momento del dramma in casa azzurra. Gli azzurri restano fuori dalla Champions League quando sembravano ormai a un passo dal traguardo. La squadra di Gattuso ha giocato una gara decisamente sottotono rispetto alle ultime di campionato contro un Verona che non ha regalato nulla.

Il processo dei social

Sui social i tifosi cominciano il processo verso quella che è una vera e propria delusione in casa Napoli. A cominciare da Gattuso che nelle ultime settimane sembrava tornato in auge per un rinnovo che invece sembra svampire ancora una volta: “Mi auguro che dopo questa sera, tutti i tifosi del Napoli che elogiavano Gattuso, da oggi in poi abbiano il coraggio di fare un passo indietro perché non sono all’altezza di giudicare e devono restare in silenzio”.

Tutti colpevoli

I tifosi del Napoli sono increduli e fanno fatica ad elaborare la delusione dopo il pareggio casalingo con il Verona: “Ti giochi la Champions. Giochi in casa. Contro il Verona ormai salvo. Come fai a scendere in campo così? Come fai a non segnare tre o quattro gol? C’è da impazzire”. E ancora: “Il disastro tecnico e caratteriale che si è visto in Napoli Verona è secondo solo al danno progettuale che il Napoli si è autoinflitto senza Champions. Novanta minuti inspiegabil”.


Tags: napoli verona Champions League

Articoli Correlati