Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli prega per Lozano: Chucky, guarisci presto

11/07/2021 09:21

Napoli prega per Lozano: Chucky, guarisci presto |  Sport e Vai

Qualcuno ha avuto la sensazione di rivivere il dramma di Eriksen. Quando hanno visto Hirving Lozano a terra, immobile e privo di sensi, è tornato alla memoria quanto accaduto al centrocampista dell'Inter e della Nazionale Chris Eriksen. Il messicano del Napoli è stato protagonista di un terribile scontro col portiere del Trinidad e Tobago e si è temuto il peggio durante il match col Messico di Gold Cup. Con l'occhio tumefatto Lozano è stato portato via in barella e con un collare protettivo.

"Abbiamo vissuto attimi di disperazione - ha detto il  viceallenatore del Messico Theiler - Stiamo pensando solo a Lozano, non al calciatore ma alla persona. Ora siamo più tranquilli sapendo che sta bene"

“Hirving Lozano è stabile, cosciente e svolgerà gli esami necessari“, è la nota della Federazione messicana che rassicura sulle condizioni dell’esterno del Napoli  Il suo compagno di squadra Efrain Alvarez ha poi fatto sapere che Lozano è stato operato in una zona vicino all’occhio e dall'ospedale fanno sapere che è vigile e cosciente.

Sotto choc i tifosi del Napoli che hanno visto sul web le immagini del terribile impatto, con l'occhio di Lozano quasi tumefatto dopo l'impatto. Fioccano le reazioni sui social: "Ma io mi chiedo come pure i suoi compagni di squadra vedendolo a terra privo di sensi abbiano continuato a giocare senza fermarsi e chiamare subito i soccorsi" o anche: "Foza Chucky, preghiamo per te" e poi: "Allucinante il fatto che l'arbitro non abbia fermato il gioco e permesso soccorsi subito!" e infine ".. e (se ho capito bene dalle immagini) l'arbitro che ammonisce per proteste per la richiesta di soccorso. Assurdo. Guarisci presto Lozano".


Tags: napoli messico Hirving Lozano

Articoli Correlati