Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli piange ma la Juve non ride, l'ultima tegola fa infuriare i tifosi

03/01/2022 14:34

Napoli piange ma la Juve non ride, l'ultima tegola fa infuriare i tifosi |  Sport e Vai

Se Sparta piange, Atene non ride. Siamo ormai abituati a vedere big-match orfani di grandi protagonisti, tra infortunati, assenti e malati di covid, e anche Juventus-Napoli non farà eccezione. Gli azzurri sono sicuramente messi peggio, visto che mancheranno i nazionali di coppa d'Africa Koulibaly, Anguissa e Ounas più lo squalificato Mario Rui e i contagiati da covid (ad oggi Lozano, Elmas e Osimhen) ma anche in casa Juve la situazione non è allegra. Arthur e Pinsoglio sono in isolamento come Chiellini ma anche Bonucci è ko.

Il difensore, che nei giorni scorsi ha riferito un affaticamento alla coscia sinistra, oggi è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti diagnostici che non hanno evidenziato lesioni. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno ma difficilmente potrà scendere in campo giovedì all'Allianz Stadium

 

Sui social, l’ennesimo stop stagionale fatto registrare da un giocatore della Juventus fa infuriare i tifosi, che non mancano di palesare la propria insofferenza. C’è chi scrive: “Mammamia che incubo“, qualcuno ironizza con amarezza: “Che sfortuna, chi l’avrebbe mai detto che affidarsi a due centrali di 80 anni creasse questi problemi”.

In molti, poi, se la prendono con i preparatori. Un tifoso commenta: “Mamma mia che scempio. Qui qualcosa non va comunque a livello di preparatori. Ogni settimana pure quando non si gioca esce un infortunio, mentre altre squadre ogni tanto hanno qualcuno out. Ma…….”, e ancora: “Non è per criticare, ma questi preparatori stanno sbagliando qualcosa, non è possibile che l’Inter abbia 3 infortuni in 6 mesi e noi 3 ogni settimana”. Tanti poi, quelli che criticano le scelte di mercato bianconere: “Tanto abbiamo Romero e Demiral, ah già, ceduti per confermare i vecchi”, sottolinea un supporter e un altro scrive: “Gioca uno tra Romero e Demiral no?”, “Quando hai 4 centrali ed uno è rotto il 70% dell’anno, ti assumi un rischio che presumo in Società abbiano ponderato… quindi ora che si godano Mr Tartaruga“.


Tags: juventus Chiellini bonucci

Articoli Correlati