Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 23 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, per il centrocampo occhi sul gioiello della Liga

19/05/2021 10:28

Napoli, per il centrocampo occhi sul gioiello della Liga  |  Sport e Vai

Domenica potrebbe arrivare la qualificazione in Champions ma il mercato del Napoli si sta muovendo da tempo. Chiare le lacune da colmare, i buchi sono soprattutto a centrocampo dove Bakayoko non dovrebbe essere riscattato, Lobotka dovrebbe essere venduto mentre su Fabian Ruiz c'è un punto interrogativo: dovesse arrivare un'offerta superiore ai 50 milioni non si può escludere che lo spagnolo possa essere sacrificato al bilancio. Inervitabile intervenire e secondo il Corriere dello Sport il ds Giuntoli avrebbe posato gli occhi su una delle rivelazioni dell’ultima Liga: si tratta di Mauro Arambarri, 25enne mediano del Getafe e della nazionale uruguaiana.

Su Arambarri, che vanta 4 presenze con l’Uruguay, c’è però anche il Manchester United: se Giuntoli vorrà completare l’operazione dovrà muoversi in fretta, perché le potenzialità economiche dei Red Devils sono decisamente più ampie di quelle del Napoli. Il giocatore ha una clausola rescissoria fissata a 25 milioni di euro ma potrebbe venire in azzurro per meno di 20 milioni.

”È un giocatore interessante – scrive un tifoso azzurro  su Twitter – ma se c’è lo United di mezzo prenderlo sarà impossibile”. Un altro tifa per l’ingaggio di Arambarri: “È già da anni uno dei migliori centrocampisti della Liga. Uno così farebbe comodo”. Infine la chiosa: “Il partner perfetto per Fabian Ruiz”.


Tags: napoli Giuntoli bakayoko

Articoli Correlati