Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, per i tifosi la rivincita più bella: La nostra risposta a Verona

13/03/2022 15:54

Napoli, per i tifosi la rivincita più bella: La nostra risposta a Verona |  Sport e Vai

L'anno scorso quello scherzetto del Verona, che pareggiò a Fuorigrotta all'ultima giornata, costò al Napoli un posto in Champions League. C'era anche quel ricordo nella grande esultanza dei tifosi del azzurri dopo il successo al Bentegodi contro il Verona. Quello e non solo, perchè la vigilia della gara era stata macchiata dal vergognoso episodio dello striscione dei tifosi dell'Hellas, che indicavano le coordinate per bombardare Napoli ai russi. Che sia stato proprio Osimhen, bersagliato da buuu razzisti per buona parte della gara, a sbloccare la partita e a chiuderla (nonostante la rete di quel Faraoni che aveva segnato anche a Napoli l'anno scorso) è stata poi la ciliegina sulla torta e su twitter arrivano gli sfoghi dei fan partenopei

"Un calciatore del NAPOLI, con la pelle NERA, ha segnato sotto quella curva là" o anche: "Il gol di Osi tecnicamente vuol dire "e pigliati sti coordinat tié"..." oppure: "Intanto, agli “amici” di Verona che hanno messo lo striscione razzista con le coordinate di Napoli, un missile vi è arrivato proprio lì, dove non batte il sole" e anche:  "Chissà se quei fascistelli di Verona hanno individuato le coordinate di dove sia finito il pallone che Osimhen ha spedito in rete" oppure: "La prima "bomba" per ora l'ha sganciata Victor Osimhen"

C'è chi scrive: "Vedere un nero napoletano esultare in faccia a quei quattro razzisti non ha prezzo… grande Vittorio" e anche: "Non si vuole dare visibilità allo striscione con le coordinate di Napoli e vabbè. Gli “UH - UH - UH” a Victor facciamo finta di non sentirli come sempre, ok. Che fate schifo si può dire o si offende qualcuno?".


Tags: napoli verona osimhen

Articoli Correlati