Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, per i tifosi c'è un nuovo motivo per attaccare ADL

17/05/2022 10:36

Napoli, per i tifosi c'è un nuovo motivo per attaccare ADL |  Sport e Vai

Che tra De Laurentiis e i tifosi del Napoli il feeling mai nato sia diventato negli anni un mezzo tormento è cosa nota. Domenica nell'Insigne-day si era sparsa anche la voce che gli altoparlanti del Maradona avessero diffuso finti fischi per coprire i cori di contestazione al presidente ma vero o falso che sia è un dato che il popolo azzurro non ami il patron. E a corroborare il tutto arriva una notizia di mercato dalla Spagna.

Pare infatti che De Laurentiis non abbia ancora del tutto chiuso l’affare con il Getafe per l’acquisto di Mathias Olivera, il terzino sinistro uruguaiano che nei piani del Napoli dovrebbe prendere il posto di Faouzi Ghoulam nell’organico azzurro. La trattativa era stata data per chiusa già a gennaio, proprio come quella per Kvicha Kvaratskhelia, il talentuoso trequartista georgiano che sostituirà Lorenzo Insigne: ADL ha già ufficializzato l’ingaggio di Kvaratskhelia, non quello di Olivera. Perché?

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Getafe non si accontenterebbe più dei 12 milioni di euro pattuiti nell’accordo con il Napoli di gennaio, ma pretenderebbe il pagamento dell’intera clausola rescissoria di Olivera, pari a 20 milioni di euro. Cifra troppo alta per il Napoli, che non a caso nelle ultime settimane è tornato a parlare con l’Empoli di Fabiano Parisi.

Fiocca la rabbia dei tifosi sul web: “È la solita storia – sbotta su Facebook Umberto – Ogni volta che il Napoli deve prendere un giocatore ci sono sempre problemi”. “ADL ha perso tempo, sui problemi fatti dal Getafe per Olivera ci sarà un’altra squadra dietro, come sempre accade”, ipotizza Aniello. “ADL è una vergogna, s’è fatto scappare pure Olivera”, aggiunge Marco. “Vabbè, adios Olivera, per risparmiare il terzino lo andremo a cercare in qualche squadra di serie C”, scrive Enzo. “È da una vita che stanno annunciando l’acquisto definitivo di Olivera e adesso improvvisamente si scopre che non era concluso un bel niente: il solito finale con ADL”. “Giocheremo ancora con Mario Rui, poi vedrete”, la profezia di Giovanni. “È normale che finisca così, in ogni trattativa ci sono ostacoli enormi quando c’è un presidente come De Laurentiis”, la chiosa di Francesco.  

 


Tags: napoli de laurentiis Olivera

Articoli Correlati