Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, nella notte amara col Lecce è nata una stella

01/09/2022 11:06

Napoli, nella notte amara col Lecce è nata una stella |  Sport e Vai

Si sono salvati in pochi nel Napoli che non è andato al di là dell'1-1 al Maradona contro il Lecce fallendo l'opportunità di agganciare la Roma al primo posto. Scollata, inconcludente, la squadra azzurra è stata troppo caotica e quasi mai concreta. Ma nella notte amara qualche motivo per sorridere c'è. La prova di Meret, ad esempio, ma anche quella di Ostigard che al debutto ha incantato tutti.

Sui social arriva il tributo al difensore: “Ha davvero dominato”, il commento di Angelo su Twitter. “Ostigard sembrava Fabio Cannavaro”, aggiunge Vincenzo, non l’unico tifoso a paragonare il difensore al Pallone d’Oro cresciuto a Fuorigrotta. “Tempismo, stacco areo, personalità: Ostigard mi ha ricordato Cannavaro”, concorda Mario77.

“Parliamo di cose positive. Ma che partita ha fatto Leo Ostigard? Ieri mi ha impressionato, cattiveria agonistica, piedi buoni, anticipo, forza fisica e nonostante sia alto 1.82 le prende tutte. Altro capolavoro di Giuntoli che con 5 milioni ha portato un Nazionale di soli 22 anni”, il parere di NapoliTown. Anche André si complimenta con il ds azzurro: “Comunque Ostigard a 5 milioni di riscatto è un operazione fuori di testa, Giuntoli quest’anno si è superato, speriamo faccia lo stesso anche Spalletti”. “Oh comunque che stacco ha Ostigard?”, domanda retoricamente Francesco. E Luca prevede una promozione per il norvegese: “Ostigard gioca meglio la palla, sarà presto titolare al posto di Rrhamani”.


Tags: napoli cannavaro ostigard

Articoli Correlati