Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Manolas all'Olympiacos, due nomi per sostituirlo

16/12/2021 14:48

Napoli: Manolas all'Olympiacos, due nomi per sostituirlo |  Sport e Vai

Cotto e mangiato. Spacciato come viaggio per motivi personali il volo di Manolas in Grecia, come si era intuito, nascondeva una trattativa con l'Olympiacos ma nessuno pensava ad un affare praticamente già chiuso. Il difensore greco ha già sostenuto le visite mediche e a breve arriverà l'ufficialità del suo trasferimento per circa 3 milioni. Era ai margini da tempo Manolas in prima squadra ma il suo addio impone al Napoli di comprare un difensore a gennaio. Con Koulibaly infortunato (e successivamente impegnato in coppa d'Africa) restano solo Rrahmani e Juan Jesus come centrali. Urge intervenire e i nomi che circolano sono due: Marcos Senesi e Bremrer. Senesi è un difensore che al Napoli piace tantissimo già da molto tempo. Il centrale del Feyenoord è un titolare inamovibile degli olandesi e in questa stagione ha già disputato 26 partite tra tutte le competizioni mentre Bremer del Torino piace anche al Milan e ad altri club. Intanto sui social i tifosi attaccano Manolas.

Fioccano le reazioni: "Sostegno incondizionato a chi sta dando l'anima in questo momento nero senza scappare" o anche: "Scusate ma stava ancora qua? No, perché io non me ne ero proprio accorta…" oppure: "Meglio un primavera che un Manolas (già pippa di suo) che gioca senza testa" e ancora: "Mi ha deluso sia come uomo che come giocatore. Quest'anno poi tra infortuni etc non ha mai aiutato la squadra e ora che fa? Se ne scappa ok...Deluso, molto deluso"

C'è chi scrive: "Manolas la più grossa delusione dell'era ADL per quanto mi riguarda. Ero contentissimo quando lo prendemmo (dando via Diawara) ma adesso devo ammettere che prima va via meglio è" e infine: "Se fosse stato un uomo, Manolas si sarebbe dato non uno ma ben 2 pizzichi sulla pancia e avrebbe fatto la sua parte per una squadra (che l’ha sempre praticamente pagato per la sua nullafacenza) falcidiata dagli infortuni. Invece è un pagliaccio di dimensioni cosmiche. A mai più."


Tags: napoli manolas Gleison Bremer

Articoli Correlati