Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 4 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, ma Olivera è preso o no? L'agente spiazza tutti

01/02/2022 11:05

Napoli, ma Olivera è preso o no? L'agente spiazza tutti |  Sport e Vai

Quasi tutti i quotidiani specializzati e gli esperti del settore parlano di colpo già piazzato. Mathias Olivera, di fatto, è già un giocatore del Napoli e anzi il club azzurro ha provato fino all'ultimo a strapparlo al Getafe, cercando di anticipare il suo trasferimento dalla Spagna all'Italia già entro la fine di gennaio. La missione non è andata a buon fine, ma adesso le parole dell'agente Pablo Boselli rimettono addirittura in discussione il buon esito dell'intera trattativa. È un Tweet di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, a scatenare domani e ad aprire interrogativi:

"Olivera, l’agente: Il Napoli vuole Mathias ma non è l’unico top club interessato. Al momento non c’è nulla di concreto, vedremo nel prossimo futuro cosa accadrà”.

Insomma, Olivera è preso o no? Il Napoli rischia una nuova clamorosa beffa sul mercato, oppure è solo una schermaglia dialettica dell'agente per depistare tutti e magari per tranquillizzare i tifosi del Getafe, che temono cali di concentrazione del terzino uruguaiano nel delicato sprint salvezza? Ai posteri l'ardua sentenza. 


Tags: napoli agente Olivera

Articoli Correlati