Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, le scuse di Kim commuovo i tifosi

12/11/2022 18:29

Napoli, le scuse di Kim commuovo i tifosi |  Sport e Vai

Il Napoli mette in fila l'undicesimo successo consecutivo in campionato e chiude la prima metà di stagione da capolista con un ampio margine di punti dalle inseguitrici. Una vittoria, quella per 3-2 contro l'Udinese, che non fa più notizia. A far discutere è, invece, uno dei primi errori stagionali del difensore azzurro Kim, che ha aperto la strada al gol dei friulani e complicato il finale di una gara che sembrava in ghiaccio, grazie alle reti di Osimhen, Zielinski ed Elmas per il momentaneo 3-0.

Così, sui social, Kim sente il bisogno di scriverere ai tifosi per scusarsi:

Vorrei esprimere le mie più profonde scuse ai miei compagni di squadra e ai tifosi. Avremmo potuto vincere solo grazie ai miei compagni di squadra. Gli errori mi renderanno solo più forte. La prossima volta aiuterò meglio la squadra.

Un messaggio che emoziona i supporter della capolista e attira numerosi commenti. Qualcuno scrive: "Kim noi ti amiamo, ci puoi pure schiattare le ruote della macchina, non ti preoccupare" e ancora: "Ma tu sei un cucciolo. Non devi chiedere scusa a nessuno. Sei stato il perno difensivo per più di 20 partite e senza di te sicuramente il Napoli non starebbe così in alto. Sei il nostro pilastro. Kim! Kim! Kim!", "Dopo 15 giornate impeccabili non devi chiedere scusa a nessuno...possiamo solo dirti Grazie infinite... NON MOLLATE MAI", "Complimenti per aver fatto un post del genere, ammettere i propri errori è il primo passo per migliorarsi. Sei un campione Kim, ora buon Mondiale e poi si ritorna a bomba contro l'Inter!", "Non devi chiedere scusa a nessuno. Il tuo primo errore arriva alla 15esima giornata. Sei un mostro".


Tags: udinese napoli kim

Articoli Correlati