Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Zazzaroni fa discutere su Osimhen

27/09/2021 22:15

Napoli, Zazzaroni fa discutere su Osimhen |  Sport e Vai

Intervistato da Radio Punto Nuovo, Ivan Zazzaroni si lancia in una considerazione che scatena i tifosi del Napoli sui social. Il direttore del Corriere dello Sport si sofferma sull'ottimo momento di forma di Osimhen e lo mette a confronto con l'attaccante del Milan, Rafael Leao:

Avevo qualche dubbio su di lui in merito alla quota gol che avrebbe potuto raggiungere. Leao? Beh, ha un potenziale pazzesco e diventerà un grande giocatore. Se potessi prenderei sia Leao, sia Osimhen. Personalmente, però, preferisco l'attaccante del Milan, anche se quello che sta facendo Osimhen è pazzesco e ha più testa.

Immancabili i commenti social dei tifosi del Napoli: "Nemmeno la madre di Leao lo preferisce ad Osimhen", scrive qualcuna e ancora: "Nemmeno leao si preferisce a Osimhen", "Vabbè, la Leotta è bella ma preferisco Tina Pica", "Che il Napoli non gli va giù si sapeva, ma questa proprio fa ridere da morire", "Ce ne faremo una ragione. Del resto anche noi preferiamo altri a te...", "e tienatill a stu leao .....", "Eh si, Mozart è pazzesco ma preferisco i neomelodici".

 


Tags: ivan zazzaroni Leao osimhen

Articoli Correlati