Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 4 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la rivincita dei tifosi: Ormai è un’abitudine

03/09/2022 23:08

Napoli, la rivincita dei tifosi: Ormai è un’abitudine |  Sport e Vai

Il Napoli torna a vincere. Dopo le polemiche seguite al pareggio contro il Lecce, la squadra di Luciano Spalletti conquista tre punti battendo la Lazio all’Olimpico. Dopo aver subito per 10-15 minuti, gli azzurri prendono le misure e dimostrano la loro superiorità rispetto ai biancocelesti che si devono arrendere alle reti messe a segno da Kim e Kvaratshkelia.

Napoli: i tifosi contro l’ex Sarri

Ancora una volta il Napoli fa una brutta sorpresa al suo ex allenatore Maurizio Sarri che nelle sue tre gare contro i partenopei da quando è alla Lazio ha sempre perso. Sui social i tifosi fanno notare che vincere contro il toscano sta diventando una specie di abitudine: “Al Comandante abbiamo fatto vedere come si gioca al calcio”, scrive Bruno. Anche Costatino si prende la sua rivincita: “Il maestro Sarri perde sempre contro Spalletti. Grande mister e grandi ragazzi”. E ancora: “Tre partite contro il Napoli da quando è alla Lazio e tre sconfitte”.

Kvaratskhelia accende gli entusiasmo

Ancora una volta decisivo il georgiano Kvaratskhelia, anche contro la Lazio tra i migliori in campo e ormai i tifosi stravedono per lui: “Ha dei colpi incredibili. Dobbiamo dargli il tempo di crescere e migliorare”. E ancora:  “All’inizio sembrava impacciato, quasi impaurito di dover dimostrare qualcosa, poi libera la mente e arriva lo spettacolo”.


Tags: lazio napoli sarri

Articoli Correlati