Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la rivelazione di Galeone scatena i social

12/05/2021 18:18

Napoli, la rivelazione di Galeone scatena i social |  Sport e Vai

Gattuso a un passo dalla Champions ma anche dal divorzio. Il Napoli ha conquistato un successo importante battendo 5-1 l’Udinese e facendo un grande passo verso la qualificazione che può conquistare con due vittorie nelle prossime due giornate. Non sarà un’impresa semplice perché di mezzo ci sono due squadre come Fiorentina e Verona, ma gli azzurri sembrano aver ingranato la marcia giusta.

Il nuovo tecnico

Nonostante un finale di stagione in crescendo non sembrano essersi ricuciti i rapporti tra il presidente De Laurentiis e Rino Gattuso. Il Napoli resta alla ricerca di un tecnico e l’ex allenatore Galeone ai microfoni di Radio Kiss Kiss lancia forte la candidatura di Massimiliano Allegri.

Con questa rosa e qualche ritocco verrebbe a Napoli per il vertice. L’organico piace a Max, è tecnico e può migliorarsi in difesa. E’ l’uomo giusto per vincere con tre innesti. A Napoli sarebbe da Dio. Max ne è innamorato.

Tifosi divisi

Sui social il nome di Max Allegri non convince tutti i tifosi, c’è chi è sicuro che possa essere lui il prossimo tecnico come scrive Vittorio: “Lo dico da mesi che viene lui, poi potrò anche sbagliarmi ma la mia sensazione è questa”. Paolo invece boccia senza dubbio la soluzione: “Per carità meglio lasciarlo là. L’ultimo anno ha vinto lo scudetto contro di noi, ma tutta Italia ha visto come e giocando come, soprattutto”. E c’è chi approva: “Una cosa è certa: Allegri è il professore del calcio semplice dove a contare sono i campioni più dell’organico. Organizzazione di base, spazio alle individualità e lui come gestore. Come era il sergente di ferro Bianchi al tempo di Coppa Italia e primo scudetto”.


Tags: napoli allegri gattuso

Articoli Correlati