Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la dedica di Insigne commuove il web

28/07/2021 22:25

Napoli, la dedica di Insigne commuove il web |  Sport e Vai

Dopo la vittoria dell'Europeo, Lorenzo Insigne è tornato al centro delle cronache per la questione legata al rinnovo contrattuale con il Napoli. Come riferito anche da Luciano Spalletti, il capitano azzurro si siederà al tavolo con il presidente De Laurentiis e prenderanno la loro decisione. Nel frattempo, il web si scalda per il videomessaggio con cui Insigne ha risposto a un suo piccolo tifoso:

Ciao Federico, come stai? Tutto bene? Ho rivecevuto il tuo video e so che sei mio grande tifoso. Ti volevo ringraziare e ne approfitto per mandarti un forte abbraccio. Appena possibile ci vediamo, ciao!

Il piccolo tifoso ha risposto al suo idolo promettendo di andare a vedere una sua partita appena possibile e mandandogli un bacio. i social non hanno mancato di sottolineare il bel gesto di Insigne. C'è chi scrive: "C'è chi dopo questo video ha pianto e chi mente. Bravissimo Insigne" e ancora: "Bravo capitano". I cuori e i like si sprecano, così come le emozioni nello sguardo del piccolo Federico.


Tags: napoli insigne social

Articoli Correlati