Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, l'ultima mossa di Giuntoli spiazza i tifosi

16/01/2022 08:52

Napoli, l'ultima mossa di Giuntoli spiazza i tifosi |  Sport e Vai

Si erano ormai abituati per mesi a sentire accostati al Napoli i nomi più svariati sul mercato ma quasi tutti poco noti al grande pubblico: lontani i tempi in cui gli azzurri cercavano e compravano gli Higuain e i Callejon. Dall'acquisto di Osimhen in poi è sempre stato improntato alla ricerca delle scommesse il mercato del Napoli ma l'ultima mossa di Giuntoli ha spiazzato tutti.

Alla ricerca di un terzino, dopo le difficoltà per arrivare ad Olivera del Getafe, stanno salendo le quotazioni di Nicolas Tagliafico. Il calciatore argentino è nella “lista della spesa” degli azzurri già da diverse sessioni di mercato ma non c’è mai stata una trattativa per riuscire ad arrivare al giocatore. Anche ora le cose non sono semplici nonostante il giocatore argentino abbia un contratto in scadenza con l’Ajax nel 2023.

Ma i tifosi del Napoli non sembrano molto ottimisti sulla possibilità che il Napoli riesca a portare a termine una trattativa nel corso di questa finestra di mercato come sottolinea Napolano: “Tra due giorni: clamoroso, salta l’operazione Tagliafico, l’Ajax ha chiesto soldi” e la stessa ironia si legge nelle parole di Biagio: “Pare che non se ne faccia nulla, l’Ajax stranamente chiede soldi”.

I tifosi sono scettici sulle intenzioni della società ma anche sul valore del calciatore: “Ha 30 anni e il suo costo dovrebbe essere intorno ai 15 milioni di euro, con un ingaggio che si aggira sui 2 milioni. Non mi sembra operazione da Napoli che tra l’altro in questo momento ha anche le liste piene. Bisognerebbe capire chi esce per fargli posto”.


Tags: napoli Giuntoli Tagliafico

Articoli Correlati