Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Koulibaly saluta Gattuso, ma i tifosi non ci stanno

25/05/2021 18:09

Napoli, Koulibaly saluta Gattuso, ma i tifosi non ci stanno |  Sport e Vai

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly affida a Twitter il proprio saluto e ringraziamento a Gennaro Gattuso. Il difensore senegalese dedica parole al miele al suo vecchio allenatore, che ha appena firmato con la Fiorentina:

Grazie per tutto Mister Gattuso, avrò sempre stima e riconoscenza per te e per il tuo staff: professionisti e persone che porterò nel cuore

Alla grande maggioranza dei tifosi azzurri il messaggio non è gradito e in tanti chiedono scuse per il pareggio contro il Verona che è costato al Napoli la qualificazione alla prossima Champions League. C'è chi scrive: "Caro Kalidou, Gattuso ti stava per trasformare in Fideleff. E ho detto tutto", e ancora: "Con lui le tue peggiori stagioni, direi di evitare di ringraziarlo...decisamente!", "Kk non dire cavolate! Di calcio lui è il suo staff non capivano niente!".

In merito alla gara contro il Verona, in tanti scrivono: "ma che succede è tornata la connessione dopo due giorni? Ci dovete mettere la faccia. Dillo al capitano", oppure: "Ma qualche dichiarazione su domenica sera? Oh non avete c'entrano un obiettivo quest'anno, qualcuno si prende una responsabilità?", "Io che aspetto che qualcuno di loro si degni a dire due parole sulla partita di domenica", "Aspettiamo ancora le scuse per l'indegna partita di domenica Vergognatevi due volte".


Tags: napoli gattuso koulibaly

Articoli Correlati