Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Gaito punta il dito ma i tifosi non ci stanno

06/09/2021 23:01

Napoli, Gaito punta il dito ma i tifosi non ci stanno |  Sport e Vai

Clamoroso ko del Napoli nell'amichevole del Maradona contro il Benevento. Gli Azzurri crollano pesantentemente 5-1 e il fatto dei molti esperimenti provati da Spalletti non può essere un alibi o rendere meno doloroso lo smacco. La truppa di mister Caserta, arriva a Napoli per fare la gara e impone il proprio gioco fin dal primo minuto. 

Su Twitter, il direttore di TuttoNapoli.net, Antonio Gaito, si dice preoccupato di poter vedere in Serie A il giovane portiere Marfella e scrive: "Terzo portiere preso dalla panchina in C: ogni tiro un gol. Era così difficile per pochi spicci prendere un terzo decente? Se Ospina avrà un raffreddore in pratica perdi qualsiasi partita", un tifoso chiede: "Ma dico io, dico ma non potevamo prendere Antonio Mirante? Cioè io dico, è terzo, è esperto, è NAPOLETANO! Diamogli una chance e lui ci darà una mano!!!", ma molti sottolineano: "Polemica assurda. I terzi portieri normalmente non giocano mai Noi abbiamo il miglior secondo delle prime 7 e Meret salterà 6/7 partite, basta creare polemiche dal nulla".

I commenti dei tifosi polemici con Gaito sono molti. Un altro tifoso scrive: "Non sono riusciti a piglia nu terzino e tu vuoi che pigliavano pure il 3 portiere", "Scusa ma se ai nostri giovani non gli diamo neanche queste opportunità cosa li teniamo a fare", "Portiere scarso, ma quattro di questi cinque gol li avrebbero presi pure Meret e Ospina. È colpevole solo sul primo gol, e forse manco su quello", "Giochiamo da 5 anni con Mario Rui e vi lamentate del terzo portiere", "Ma il terzo portiere non gioca, e poi abbiamo due titolari praticamente", "Fossero tutti qua i problemi....".


Tags: napoli benevento Marfella

Articoli Correlati