Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Juve Primavera, Moggi a bordocampo con Pessotto scatena il putiferio

17/01/2023 15:14

Napoli-Juve Primavera, Moggi a bordocampo con Pessotto scatena il putiferio |  Sport e Vai

Maurizio Pistocchi condivide su Twitter un articolo scritto da Michele Spiezia per Storiesport.it, con tanto di foto eloquente, che è la stessa allegata  a questo articolo. La notizia è che Luciano Moggi era a bordocampo lo scorso fine settimana a Cercola per il match del campionato Primavera tra il Napoli e la sua Juventus. Che ci faceva Moggi sul terreno di gioco dello stadio Piccolo, dove - di norma - si potrebbe entrare soltanto con pass o accredito? Perché gli è stato consentito di mettere piede in campo, lui che è stato radiato dalla Figc per i gravi fatti di Calciopoli? Saranno presi provvedimenti a riguardo da parte della Procura federale? Se lo chiede lo stesso Spiezia, che scrive:

"Il radiato Moggi a bordocampo, a colloquio col ds Juventus Pessotto: l'immagine è nitida. Torneo Primavera, la sfida a Cercola col Napoli. A pochi giorni dall'istanza su revocazione processo sportivo sulla Juventus. La Procura Figc aprirà indagine?".

E non sono pochi i commenti indignati del popolo del web. Con Moggi? No, gli juventini lo sono con Spiezia. "Mi delucidi il reato sportivo/ordinario. Grazie", scrive un utente con la faccina di John Elkann. "Solo chi tifa Juve non capisce che uno quando è radiato non può stare all'interno del complesso sportivo,solo in tribuna e visto che è un socio della Juve automaticamente scatta la sanzione sula società", ribatte un utente. 

 

Tags: juventus napoli moggi

Articoli Correlati