Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 18 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Juve, l'amarezza di Auriemma: Non è giusto

10/09/2021 19:59

Napoli-Juve, l'amarezza di Auriemma: Non è giusto |  Sport e Vai

Vincere non è l'unica cosa che conta. Raffaele Auriemma ribadisce il concetto e si schiera dalla parte di Allegri e della Juve. Già, proprio lui che spesso viene beccato dai sostenitori della Vecchia Signora. Il motivo? Le condizioni di estrema emergenza con le quali la squadra bianconera dovrà affrontare il match in programma sabato 11 settembre alle 18 allo stadio Maradona.

Il post di Auriemma su Napoli-Juve diventa virale

Ecco le parole del giornalista-tifoso partenopeo sul suo account ufficiale:

"La Juventus è squadra temibile a prescindere, ma non è giusto giocare una partita così importante senza tanti titolari perché bloccati dagli impegni con le nazionali in Sudamerica. Vincere non è l'unica cosa che conta".

Tantissimi i commenti. "Onore al merito, oggi ho letto un'analisi da giornalista, mi auguro non sia l’ultima", scrive un sostenitore della Juventus. "Ma perchè credi in quello che ha scritto? lo ha fatto perchè il Napoli non ha le assenze della Juve e perchè la partita non si rinvia", dubita un altro fan della formazione torinese. "Sarebbe da rinviare ma poi chi li sente i tifosi bianconeri, direbbero che siamo scappati dalla sfida per paura di perdere. Ora come allora siamo nelle migliori condizioni ma guai a pensare che siano già sconfitti", osserva un supporter del Napoli. "Sono d'accordo, però si parla solo delle assenze della Juve come se il Napoli fosse al completo", puntualizza un altro. E qualcuno sottolinea: "Situazione ottimale per Allegri. Partendo sfavorito sarà legittimato a fare difesa ferrea e contropiede e rischia di sfangarla".


Tags: juventus napoli Raffaele Auriemma

Articoli Correlati