Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Juve, Dazn in tilt dopo il gol di Koulibaly: abbonati inferociti

11/09/2021 21:23

Napoli-Juve, Dazn in tilt dopo il gol di Koulibaly: abbonati inferociti  |  Sport e Vai

Il gol di Koulibaly, il pubblico dello stadio Maradona che festeggia e poi...e poi niente: la "solita" maledetta rotellina che gira a vuoto, prima che sullo schermo si materializzi un frame di Chiellini e Osimhen a inizio gara, quando sullo stadio di Fuorigrotta c'era ancora il sole. Più o meno per moltissimi abbonati Napoli-Juventus, il big match della terza di campionato, si è chiuso così. Pazienza se mancavano ancora cinque minuti più recupero alla conclusione, pazienza se avevano pagato per un servizio che non hanno avuto. Pazienza: ma fino a quando?

Disastro Dazn in Napoli-Juve

E dire che la sfida del Maradona doveva essere il primo vero banco di prova per l'emittente streaming: prova non superata, evidentemente, visto che su Twitter in tendenza c'è proprio l'hashtag #Dazn: e non per ricevere complimenti. Qualche esempio? "Secondo tempo da incubo, disdetta subito. Il finale neppure s'è visto". Oppure: "Trenta euro buttati. Voglio pagarne anche trecento, ma fatemi vedere la partita per favore. Così è uno strazio". E ancora: "Il blocco dopo il 2-1 è stata la punta dell'iceberg. Vedevo le immagini, specie nel secondo tempo, in ritardo come l'Intercity per Palermo negli anni 80". 
Qualcuno prova a scherzarci su: "Anche Internet tiene per la Juve: dopo il gol di Koulibaly gli è venuto un coccolone e Dazn si è bloccato in tutta Italia". Ma sono pochi ad aver voglia di scherzare: "Una vergogna aver venduto un servizio che non funziona. Colpevoli tutti: Lega, Dazn e presidenti inetti".


Tags: juventus napoli Dazn

Articoli Correlati