Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Juve, Alvino e Ravezzani: che lite sui social, scoppia la polemica

14/01/2023 13:28

Napoli-Juve, Alvino e Ravezzani: che lite sui social, scoppia la polemica |  Sport e Vai

Il siparietto andato in onda al Maradona a fine partita, con Spalletti che ha platealmente inseguito Allegri per dargli la mano, ha scatenato un'ondata di reazioni. Per Fabio Ravezzani il gesto del tecnico del Napoli è da bocciare. Il giornalista di TeleLombardia scrive su twitter

È stata davvero umiliante la scenetta di Spalletti che insegue ostentatamente Allegri per stringergli la mano. Umiliante per Spalletti. Il Napoli è una grande squadra che ha vinto con classe. Non meritava questa piccineria gratuita.

La replica immediata è di Carlo Alvino che risponde così


Di umiliante ci sono solo certi tweet…

Scoppia la polemica sui social: "I commenti che dicono che Allegri è fuggito via non volendo dare la mano perché ha perso.. fanno ridere.  Vuol dire non aver mai visto una partita di Allegri. Lui al fischio finale fugge via sempre, senza filarsi nessuno. Anche quando vince fugge via uguale" oppure: "Spalletti non è nuovo a queste scenette. Roma-Catania 7 a 0 aspettó i giocatori nel tunnel per “scusarsi”..." e ancora: "Intendiamoci, Allegri compie un gesto di superbia ogni volta scappando nel tunnel senza salutare nessuno. Superbia maleducazione. Spalletti lo sa e il senso della scenetta era solamente sfottere. Per me sbagliano entrambi. Proprio perché aveva perso 5-1, allegri poteva aspettare"

C'è chi scrive: "Non si ricorrere un allenatore (che sarà furioso per aver perso 5-1) con quella postura (chiaramente perculatoria)... Spalletti non è così spiritoso quando perde" e infine: "Bisognerebbe anche saper vincere e Spalletti ha fatto questa scenetta di proposito perché sa benissimo come Allegri si comporta a fine partita. Comunque appena l'ha visto si è fermato e gli ha dato la mano senza problemi mi pare"

 


Tags: allegri spalletti Alvino

Articoli Correlati