Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, il tweet di rivincita di Chiariello infiamma il web: che bufera

06/11/2022 15:46

Napoli, il tweet di rivincita di Chiariello infiamma il web: che bufera |  Sport e Vai

La telenovela continua, così come la crociata a distanza via social. Nuovo capitolo per Umberto Chiariello, il giornalista di Canale 21 che da sempre protegge il portiere del Napoli Meret. Dopo la bella prova dell'azzurro a Bergamo Chiariello ironizza su twitter, scatenando la bufera

Mannaggia a Meret: ha tolto 4 punti! 2 al Milan e 2 all’Atalanta! Proprio un disastro questo ragazzo! Per certi ragni non basta il DDT ma un corso di buona educazione. Per tutti gli altri un quarto d’ora di vergogna allo specchio.


Fioccano le reazioni: "Quando gioca beme lo elogio. Quando sbaglia, lo critico. Lei si intestardisce in certe crociate, esattamente come chi critica Meret a prescindere.Pregiudizi umorali", oppure: "Nel 1º tempo Lobo lo invita ad uscire e lui niente.Nel secondo Kim lo manda a quel paese.E i traversoni nell'area del portiere? Mai un'uscita degna di questo nome. A Liverpool la stessa cosa"

C'è chi scrive: "Ormai Meret può fare anche 100 miracoli là primo errore lo crocifiggeranno sempre.  Per me è un ottimo portiere che può ancora crescere  , così come stanno facendo  o hanno fatto altri calciatori e  così come spero cresceranno anche alcuni tifosi" e infine: "Tu sei uno di quei ragni, sempre pronto ad offendere e a criticare quando le cose vanno male e sempre il primo a salire sul carro dei vincitori. Forza Napoli sempre,i giornalisti come Te vanno banditi..".


Tags: napoli Alex Meret Chiariello

Articoli Correlati