Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, il tweet di De Laurentiis scatena i tifosi

08/05/2021 21:36

Napoli, il tweet di De Laurentiis scatena i tifosi |  Sport e Vai

Dopo la rotonda vittoria contro lo Spezia, il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, torna a twittare e lo fa con un messaggio che esalta la squadra e, soprattutto, parte con un complimento al tecnico Gennaro Gattuso, e i tifosi napoletani si scatenano.

Questo il messaggio del presidente azzurro:

Bravo Gattuso, brava la squadra....Bravi i goleador Zielinski, Lozano e Osimhen #ADL

La richiesta dei tifosi al presidente del Napoli

E i commenti dei tifosi non si sono fatti attendere. In molti chiedono: "Ma quindi rinnovi Gattuso? Se proprio lo devi esonerare non prendere Spalletti" e ancora: "risaniamo questa minuscola frattura,anche se non è una cosa semplice,però Gattuso è il principale artefice di questi grandi risultati che stanno ottenendo i nostri ragazzi,tornare indietro sui propri passi è una grande cosa!".

In tanti ci sperano: "Jamm jamm, cerchiamo di fare pace con il mister. Mettiamo da parte l’orgoglio e troviamo un punto d’incontro per proseguire insieme. Non buttiamo 1 e mezzo di lavoro", "Presidente faccia pace con Gattuso che merita di restare almeno un altro anno e continuare il lavoro che sta facendo con buoni risultati nonostante le difficoltà", "Presidente le rinnovo la mia preghiera. Ci ripensi lei ed il Mister Gattuso, guardi che lavoro straordinario ha fatto su Lozano ed Insigne. È lui il motore trainante di questi ragazzi. Finalmente siamo una squadra unita e compatta".

Tifosi contro Gattuso

C'è però tra i tifosi del Napoli anche chi preferirebbe comunque cambiare allenatore: "Si ma nun cagna' idea", "Questa squadra con Sarri l'anno prossimo vince il campionato a mani basse. Oggi si è vinto perché abbiamo i singoli superiori ai giocatori dello Spezia. Ma quanto a gioco giocava meglio lo Spezia. Togli Osimhen oggi si pareggiava", "Presidente, la base è buona. Se andiamo in Champions l'anno prossimo dovrà essere bravo pure lei a fare le cose perbene. A cominciare dal nuovo mister (Spalletti lo prenderei appena raggiunta la matematica qualificazione)".

 


Tags: napoli aurelio de laurentiis gennaro gattuso

Articoli Correlati