Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, il sospetto sul caso-Insigne scatena i social

11/11/2021 08:29

Napoli, il sospetto sul caso-Insigne scatena i social |  Sport e Vai

Avrà detto la verità l'agente di Insigne Vincenzo Pisacane sull'offerta fatta dal Napoli per il rinnovo di Insigne? Davvero è stata proposta una somma pari alla metà dell'ingaggio attuale? Possibile? Se davvero De Laurentiis ha messo sul piatto 3 milioni più bonus senza alcuna cifra extra sembra difficile pensare a un sì del capitano. Sono tanti i club, anche di prestigio, che non avrebbero problemi ad offrire anche 6 milioni a stagione per un giocatore a parametro zero, come si spiega questa strategia del Napoli? In tanti hanno un sospetto pesante.

Ovvero che il patron azzurro intenda far pagare con gli interessi a Insigne sia l'ammutinamento ai tempi di Ancelotti sia quanto accaduto prima di Napoli-Verona dello scorso anno, quando ci fu un duro confronto tra il presidente e una delegazione di giocatori. Fioccano le reazioni sui social: "Sono sempre più convinto che l'eventuale mancato rinnovo non sarà per motivi economici, ma per una scelta societaria legata ad atteggiamenti (smorfie a ogni sostituzione +ammutinamento) e gelosia e scazzi  con Lozano e ora anche con Osimhen" o anche: "ADL  non dimentica anche  perché a quel gesto ne conseguì l'arrivo di Gattuso per mano dei senatori ( Gattuso ci costò 2 anni di Champions)".

C'è chi scrive: "Io penso invece che ADL  abbia pronta per insigne una gran bella multa  più alta degli altri essendo capitano ( per i fatti famosi)" e poi: :"Il gesto fu molto grave, ma ormai sono trascorsi 2 anni. Si deve dimenticare altrimenti si resta prigionieri del passato. Poi ADL è furbo,: se si fosse voluto liberare di Insigne lo avrebbe fatto vendendolo e monetizzando, non così".


Tags: napoli de laurentiis insigne

Articoli Correlati